Associazione Comano Sportiva

Egregi Signori,
la mancanza di arbitri diventa, stagione dopo stagione, sempre più preoccupante. Il numero dei candidati è in costante diminuzione per cui ci siamo attivati con delle azioni mirate nella speranza di poter risollevare a breve termine il numero dei direttori di gioco. Da parte nostra siamo disponibili per degli incontri con le società inoltre abbiamo a disposizione, a titolo gratuito, del materiale pubblicitario e dei sottopiatti di carta per pubblicizzare questo “hobby”. Basta un colpo di telefono al segretariato della FTC e il materiale vi sarà consegnato.
Sicuramente tutto questo non basta per cui con alcune altre regioni della Svizzera abbiamo promosso una campagna di reclutamento a livello Nazionale denominata “diventa arbitro”. A questo scopo è stata aperta una pagina web www.diventaarbitro.ch. Il link è stato inserito in una campagna pubblicitaria che necessita anche della vostra collaborazione e questo nell’interesse del calcio regionale ma in particolare vostro.
Allegata alla presente e-mail trovate la foto di un striscione pubblicitario di 3 m x 1 m in PVC. Lo stesso è in vendita presso il segretariato della FTC al prezzo di CHF 70.00 e dovrebbe venir esposto su ogni terreno di gioco. Lo scopo è quello di attirare sempre più l’attenzione degli addetti ai lavori e non, su una figura, l’arbitro, indispensabile per tutte le partite di calcio. Speriamo che questa nuova iniziativa contribuisca a raggiungere l’obiettivo prefissato.
Rimaniamo a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione e nel contempo vi auguriamo un buon girone di ritorno all’insegna del fair play.

Cordiali saluti.

30.03.2014
A Tesserete
45mo Comano-Porza