Associazione Comano Sportiva

Felicitazioni "Barna"

Tifosi, compagni di squadra, alllenatori, Presidente e comitato si felicitano con Andrea "Barna" Ravano per la nascita dell'erede e auspicano di incontrarlo presto per festeggiare.

 

Auguri Greg

AS Comano formula i migliori auguri di pronta guarigione ad Antonio Gregorio "Greg", ex apprezzato e coriaceo giocatore artefice della promozione in 4a lega del 5 giugno 2011.

Ti rivogliamo presto sugli spalti del Tavesio.

Gregorio "Greg" Antonio

Ritornato il Derby del Tavesio

Domenica 12 novembre 2013 al campo sportivo Comano-Porza del Tavesio è andato in scena dopo dieci anni il "derby del Tavesio". Qui di seguito alcune preziose annotazioni di Franco Somazzi inerente l'istoriato di questo evento sportivo che potrete rileggere, assieme a molti altri dettagli, nel libro commemorativo, in vendita al modico prezzo di 20.-- CHF.
Per l'acquisto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Lettera preposto arbitri Fed. Ticinese

Egregi Signori,
la mancanza di arbitri diventa, stagione dopo stagione, sempre più preoccupante. Il numero dei candidati è in costante diminuzione per cui ci siamo attivati con delle azioni mirate nella speranza di poter risollevare a breve termine il numero dei direttori di gioco. Da parte nostra siamo disponibili per degli incontri con le società inoltre abbiamo a disposizione, a titolo gratuito, del materiale pubblicitario e dei sottopiatti di carta per pubblicizzare questo “hobby”. Basta un colpo di telefono al segretariato della FTC e il materiale vi sarà consegnato.
Sicuramente tutto questo non basta per cui con alcune altre regioni della Svizzera abbiamo promosso una campagna di reclutamento a livello Nazionale denominata “diventa arbitro”. A questo scopo è stata aperta una pagina web www.diventaarbitro.ch. Il link è stato inserito in una campagna pubblicitaria che necessita anche della vostra collaborazione e questo nell’interesse del calcio regionale ma in particolare vostro.
Allegata alla presente e-mail trovate la foto di un striscione pubblicitario di 3 m x 1 m in PVC. Lo stesso è in vendita presso il segretariato della FTC al prezzo di CHF 70.00 e dovrebbe venir esposto su ogni terreno di gioco. Lo scopo è quello di attirare sempre più l’attenzione degli addetti ai lavori e non, su una figura, l’arbitro, indispensabile per tutte le partite di calcio. Speriamo che questa nuova iniziativa contribuisca a raggiungere l’obiettivo prefissato.
Rimaniamo a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione e nel contempo vi auguriamo un buon girone di ritorno all’insegna del fair play.

Cordiali saluti.
Federazione Ticinese di Calcio
Silvio Papa
Preposto arbitri FTC

 

Addio Mariulìn

Addio a Mario Soldini socio fondatore e storico primo capitano dell'AS Comano. Mario (Mariulin per i compagni d'avventura) ci ha lasciati lo scorso 17 settembre.
Tutti i soci, gli ex giocatori, I giocatori, l'allenatore, il Presidente e i membri di comitato sono accomunati nel ricordo ed esprimono alla consorte Mariella e ai famigliari i sensi del più profondo cordoglio.

Leggi tutto: Addio Mariulìn


Abbiamo 27 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Rassegna immagini

FC Comano
1947
Ra Linda e dü magütt
Una bella e due bestie
23.08.2015
A San Bernardo
Banco 2012
Boris-Igor-Curzio
Raclette!
Per giocatori, e simpatizzanti
5.6.2011
Promossi in quarta
Faido 2015
Vittoriosi in Finale!
Ricordi 2012
Ciao Franco
30.03.2014
A Tesserete
10.06.2016
Relax a Lido di Classe
Tiz
Una leggenda!
15 maggio 2016
Promossi in 4a
Arbitro! Il tuo hobby
clicca per approfondire
26.02.2013
Max dirige sulla neve