Associazione Comano Sportiva 50anni

FC Agno1 08.03.20

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FC Agno1 - AS COMANO 1:0
Prima di ritorno 2019/20 al cospetto della corazzata Agno, al campo Chiodenda. Comano con qualche assenza, ma determinato a vendere cara la pelle. la giornata è tipica primaverile con temperatura gradevole. Terreno in discrete condizioni.

Al comando della classifica e con un "parco" giocatori da far invidia, l'Agno si mostra subito per quello che realmente è vale a dire una squadra che mira alla vittoria in campionato. I giallorossi tuttavia non si intimoriscono e tengono con caparbietà sotto controllo le giocate dei padroni di casa.
L'occasione per passare in vantaggio si offre tuttavia al Comano; Gianluca Mautone ben servito in profondità si trova a tu per tu con il portiere dei padroni di casa, il suo tiro in diagonale è debole e quindi preda delle mani dell'estremo difensore.
Coscienti delle loro capacità i comanesi si difendono egregiamente e pochi sono i pericoli portati al cospetto di Marco Bettelini che senza affanno riesce a tenere la rete inviolata fino alla pausa.
La ripresa del gioco non porta sostanziali cambiamenti e la partita si svolge su un equilibrio tra le due compagini in campo, ad essere onesti con una leggera logica supremazia dei padroni di casa. Ma è ancora il Comano a sfiorare la rete del vantaggio con una spettacolare semi rovesciata di Luca Mazidi su ottimo suggerimento di Nicola Solari, il bravo portiere dell'Agno salva con una strepitosa parata.
Il risultato ad occhiali viene evitato in extremis dai padroni di casa su tiro sotto porta a seguito di una punizione fuori area a detta dei più inesistente.
Bella prestazione dei giallorossi, di buon auspicio per la classifica, ma che purtroppo tutti immaginavamo e che ora sappiamo: classifica e stagione annullata a causa delle misure sanitarie imposte dall'emergenza pandemica.
Grazie Comanesi, grazie tifose e tifosi, grazie a tutti per le belle emozioni che abbiamo vissuto in questa mezza stagione e soprattutto GRAZIE A GION E PAOLO che hanno deciso di darsi una meritata pausa dopo i brillanti successi avuti in questi meravigliosi anni trascorsi con loro.

Lo schieramento giallorosso:
Bettelini- Pagnamenta E.-Pagnamenta R.-Somazzi-Arnold-Moghini-Pagnamenta C.-Mautone-Rinaldi-Mazidi-Solari
(Palma-Dotti-De Dios-Vanini-Foglio)
Alla guida: Pagnamenta G, Pescia N., Petrocchi

E per finire un ultimo grido: SIAMO SALVIIIII. Arrivederci ad agosto


Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Rassegna immagini

15 maggio 2016
Promossi in 4a
23.08.2015
A San Bernardo
28.11 2014
Cena di fine stagione
Ricordi 2013
45mo: Barbara e Franco
Faido 2015
Vittoriosi in Finale!
30.03.2014
A Tesserete
Tiz
Una leggenda!
10.06.2016
Relax a Lido di Classe
45mo AS Comano
Costine e vino del Niño
... Lenaaaa!
Pier e Daniel
Arbitro! Il tuo hobby
clicca per approfondire
5.6.2011
Promossi in quarta
28.11 2014
Giocatori alla cena 2014
13.06.2014
45mo con Chavannes-Le Chêne
45mo Comano-Porza
Incontro commemorativo vecchie "glorie"
FC Comano
1947
Banco 2012
Boris-Igor-Curzio
Ra Linda e dü magütt
Una bella e due bestie