Associazione Comano Sportiva 50anni

FC Collina d'oro 14.09.19

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FC Collina d'oro - AS COMANO 4:0

Il terreno sintetico di Pian Scairolo ci accoglie per la 4a partita di campionato contro un avversario -in divisa blu- molto quotato in una serata splendida con temperatura molto mite.

Partono agguerriti i padroni di casa e subito parecchio lavoro per la difesa comanese che si fa sorprendere in un paio di circostanze; in una delle quali la palla è finita in rete ma il punto è stato giustamente annullato dall'arbitro per netta posizione di fuorigioco. Il Comano si riprende e con il passare dei minuti le incursioni dei "collinesi" si fanno meno intense grazie ad un centrocampo e una difesa giallorossa disciplinata. La partita è molto bella da vedere e il numeroso pubblico applaude e si diverte. Il Comano sfiora il vantaggio con due incursioni di Bonardi, grande parata del portiere di casa e di Solari, a lato di un nonnulla; e quindi si va alla pausa a reti inviolate.
L'inizio di ripresa già traumatico la partita precedente contro il Taverne, si rivela anche in questa serata problematico: su calcio d'angolo accordato dall'arbitro malgrado azione di fuori gioco, i padroni di casa vanno in vantaggio nemmeno dopo 2 minuti. Bello il centro e altrettanto il colpo di testa. Passano 5 minuti e il Collina raddoppia sempre su palla ferma: lesto l'attaccante a infilare un'incolpevole Bettelini.
Il morale comanese non cala, ma l'attenzione si e le altre due reti subite nascono da due grossolani errori giallorossi a centro campo in fase di possesso palla.
Il Comano tuttavia non è stato a guardare, anzi, con Bonardi sul 2:0 e Pescia sul 3:0 si sono sfiorate due reti che avrebbero potuto anche creare qualche difficoltà in più ai padroni di casa, purtroppo una grande parata del bravissimo portiere del Collina e una leggera imprecisione hanno negato questa soddisfazione.

Lo schieramento giallorosso:
Bettelini, Melcarne, Moghini, Somazzi, Pagnamenta E., Vanini, Nava, Pescia, Bonardi, Solari, Storni
(Orelli, Dotti, Faggi, Nater, Mautone, Ravano)
All. Pagnamenta G, Petrocchi

DAI COMANOOO, sappiamo giocare bene ed essere pericolosi, restiamo concentrati.


Abbiamo 36 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Rassegna immagini

28.11 2014
Giocatori alla cena 2014
Banco 2012
Boris-Igor-Curzio
FC Comano
1947
15 maggio 2016
Promossi in 4a
10.06.2016
Relax a Lido di Classe
28.11 2014
Cena di fine stagione
5.6.2011
Promossi in quarta
45mo AS Comano
Costine e vino del Niño
Tiz
Una leggenda!
... Lenaaaa!
Pier e Daniel
23.08.2015
A San Bernardo
13.06.2014
45mo con Chavannes-Le Chêne
45mo Comano-Porza
Incontro commemorativo vecchie "glorie"
Arbitro! Il tuo hobby
clicca per approfondire
Ra Linda e dü magütt
Una bella e due bestie
Arturo intramontabile
45mo partita commemorativa
Faido 2015
Vittoriosi in Finale!
30.03.2014
A Tesserete
Ricordi 2013
45mo: Barbara e Franco