Associazione Comano Sportiva

FC Bioggio 06.05.18

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

FC Bioggio - AS COMANO 1:2 (Candeloro - Mussinelli)
Tempo quasi estivo e conseguenti alta temperatura per l'incontro con la capolista in divisa tutta nera, reduce da una clamorosa sconfitta contro l'ultima del girone e sicuramente vogliosa di riscatto nei nostri confronti.

Comano in giallo-rosso ben deciso a non lasciarsi sopraffare e parte bene, molto bene lasciando poco ai padroni di casa i quali insolitamente impacciati hanno dovuto subire la pressione costante dei comanesi. Un ottimo centrocampo ha messo più di una volta palloni sulle fasce e -favoriti anche da un terreno in ottime condizioni- i traversoni pericolosi hanno a più riprese messo alle corde la capolista. Tuttavia salvataggi anche rocamboleschi della difesa bioggese permettono loro di andare in pausa sul risultato di reti inviolate.
Nella ripresa la musica non cambia, veloci sulle fasce sia Charli che Emi creano occasioni e dopo una decina di minuti Simone Candeloro fa valere le sue lunghe leve e infila la rete del vantaggio comanese.
Passano un paio di minuti e il Comano raddoppia dalla bandierina Latini batte alla perfezione e Pablo Mussinelli con un perentorio colpo di testa infila imparabilmente. Tutti a festeggiare il nostro numero 9 e poi si riparte.
Ovviamente i padroni di casa non ci stanno e cominciano a mettere pressione, ma la difesa regge bene e supera le sterili offensive fino ad un quarto d'ora dal termine quanto il Bioggio realizza l'uno a due, creando un po' di apprensione in campo e tra i tifosi giunti numerosi da Comano.
La difesa regge bene e la capolista deve ammainare bandiera e cedere il comando classifica ai ragazzi di Riva San Vitale.
Ora la classifica sorride un po' di più al Comano, ma non si deve credere in una missione compiuta, ci sono ancora molti minuti da giocare e molti punti da conquistare. Il morale è ottimo e la voglia di far bene è palese. Speriamo nel rientro della nostra punta Luca Mazidi al più presto per dare ancor più pericolosità al reparto offensivo.

BENISSIMO COSÌ, MA ....... DAI COMANO vincere anche altre partite è alla nostra portata.


Abbiamo 66 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Rassegna immagini

23.08.2015
A San Bernardo
45mo Comano-Porza
Incontro commemorativo vecchie "glorie"
Faido 2015
Vittoriosi in Finale!
26.02.2013
Max dirige sulla neve
30.03.2014
A Tesserete
15 maggio 2016
Promossi in 4a
Arturo intramontabile
45mo partita commemorativa
Ra Linda e dü magütt
Una bella e due bestie
10.06.2016
Relax a Lido di Classe
Tiz
Una leggenda!
Banco 2012
Boris-Igor-Curzio
Ricordi 2013
45mo: Barbara e Franco
Arbitro! Il tuo hobby
clicca per approfondire
45mo AS Comano
Costine e vino del Niño
FC Comano
1947
5.6.2011
Promossi in quarta