Associazione Comano Sportiva

FC Origlio/P. Capr. 01.10.17

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

AS COMANO - FC Origlio/Ponte Capriasca 4:2 (Storni (r)- Pescia - Pagnamenta E. - Storni)
Comano finalmente vittorioso in campionato dopo una (troppo) lunga serie di sconfitte. A far visita al Tavesio l'Origlio/Ponte Capriasca che annovera tra le sue fila in nostri due ex "fratelli Brizzi".

La panchina comincia  finalmente a rifiorire e con questo anche le prestazioni salgono di livello; grazie ad un'ora di gioco sfavillante l'Origlio è domato e il risultato è di 4 a 0.
L'ottima prestazione difensiva in questi primi 60 minuti ha neutralizzato al 100% la "macchina da guerra" dell'origlio e questo malgrado la forzata assenza in campo del nostro mitico capitano Boris festeggiato per il suo 41 compleanno.
Prima dell'inizio delle ostilità è stato ricordato con un minuto di raccoglimento il decesso del padre di un giocatore ospite.
La prima rete è su calcio di rigore per fallo sul "carro armato" Emi da parte del portiere avversario: Storni dal dischetto non fallisce. Pochi minuti dopo un'incursione del ritornato Salva mette in condizione Charli di sferrare un rasoterra angolato imprendibile.
Si va in pausa con questo risultato e al rientro la musica non cambia, difesa comanese invalicabile e l'Origlio comincia ad innervosirsi commettendo errori difensivi; proprio grazie ad una imperfezione Emi realizza il 3:0 e ringrazia. Poco dopo Lorenzo Storrni si beve tutta la difesa ospite e porta il Comano sul 4:0.
A questo punto i giallorossi si rilassano e l'Origlio si fa un poco più minaccioso e il Comano non sfrutta un paio di opportunità per un roboante vantaggio.
Come vuole la legge del calcio "chi si rilassa incassa" e gli ospiti -dapprima su rigore e poi su banale rinvio corto del fin qui impeccabile Sam- accorciano sul 4:2 che rimane il risultato finale di una partita fin qui bella da vedere ma che negli ultimi minuti si è fatta più caotica e meno spettacolare.

BENE COMANO, MA BISOGNA ESSERE PIÙ CINICI E CONCENTRATI FINO ALLA FINE !!!!!!!


Abbiamo 51 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online