Associazione Comano Sportiva

FC Melide 21.05.17

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

AS COMANO - FC Melide 0:3
calore estivo al campo Tavesio e i capoclassifica melidesi a sfidare il Comano dall'alto della loro posizione in classifica. Sugli altri campi giunge a sorpresa la sconfitta del Riva che regalerebbe ai padroni di casa -in caso di vittoria- il 3o posto nella graduatoria.

Melide nettamente più forte grazie anche ad un Comano dalla panchina molto corta, causa parecchi giocatori infortunati o assenti per vari motivi.....
Melide la fa da padrone fin dai primi minuti e i padroni di casa annichiliti restano a guardare.
Nei primi minuti Bettelini strepitoso para un rigore e normalmente una simile circostanza darebbe la carica, ma purtroppo questo non succede.
Qualche minuto dopo ennesimo errore di posizionamento difensivo su rimessa laterale e il Melide va in vantaggio. Passano pochi minuti e gli ospiti raddoppiano grazie ad una splendida e classica autorete.
Si va alla pausa sotto di 2 e francamente nessuno del folto pubblico credeva in una rimonta vista la scarsa qualità del gioco offerto dai padroni di casa.
Nella ripresa in effetti la musica non cambia, sempre il Melide a sfiorare la terza rete a più riprese per poi realizzarla ad un quarto d'ora dal termine.
I più a questo punto temevano in un'ecatombe che per fortuna non si è avverata unicamente grazie al rallentamento degli ospiti, che a bordo campo hanno poi largamente festeggiato il "terzo tempo".

COMANESI IL TERZO POSTO LO SI GUADAGNA SUL CAMPO.......

 


Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online