Associazione Comano Sportiva

FC Bioggio 29.04.17

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FC Bioggio - AS COMANO 1:2 (Brizzi - Nava.)
Trasferta serale insidiosa in quel di Bioggio. I biancoviola locali non sono ancora al riparo dal pericoloso fango del fondo classifica e pertanto -malgrado assenze di peso- decisi a vendere cara la pelle. Comanesi in tenuta biancorossa in cerca della matematica certezza di rimanere in quarta lega, ma -malgrado assenze di peso- pure decisi a non mollare la posizione di alta classifica.

L'ex capitano Nathan Pescia si veste da mister e dalla panchina dirige la squadra con serietà e rigore.
Il vasto e meraviglioso terreno da gioco di Bioggio mette a proprio agio i comanesi che si mostrano immediatamente pericolosi; di rimessa e con scarsa efficacia invece le reazioni del Bioggio.
Verso la mezz'ora un bel passaggio smarcante mette Nico Brizzi in condizione per una splendida cavalcata culminata con un preciso pallonetto che supera l'estremo difensore del Bioggio e porta in vantaggio il Comano.
Prima parte della contesa con biancorossi più attivi che danno l'impressione di riuscire a dominare gli avversari. Si va dunque alla pausa sullo zero a uno.
La serata si fa fredda e diventa addirittura gelida verso la metà ripresa quando un banale errore di ripartenza favorisce lo sviluppo di un'azione offensiva dei padroni ci casa che pareggiano con furbizia per merito di ... un comanese oriundo in quel di Bioggio.
Il pareggio non fa molto comodo a nessuna delle due compagini e pertanto i capovolgimenti di fronte sono frequenti; il Comano tuttavia è più pericoloso in parecchie circostanze con le due punte Lorenzo Storni e Gio Astorino, purtroppo il risultato rimane inchiodato sul pareggio fino ai minuti di recupero, dove la pressione sulla retroguardia bioggese si fa più marcata e su azione di calcio d'angolo Andrea Nava sferra da dentro l'area un tiro che un difensore dei padroni di casa tramuta in autorete.
Vantaggio agguantato in extremis e matematica certezza di giocare anche l'anno prossimo in quarta lega.
Purtroppo a fine partita i comanesi lamentano due ferimenti importanti e non si è certi di averli a disposizione nel prossimo turno.
Auguri Delü e Charli guarite presto e tornate in campo a difendere il quarto posto in classifica e lottare con tutta la squadra per agguantare con forza una posizione ancora migliore.

COMANO il secondo posto è a soli 4 punti !!!!!!! Mettiamocela tutta


Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online