Associazione Comano Sportiva

FC Origlio-P.te Capriasca 11.03.17

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FC Origlio/P.te Capriasca - AS COMANO 0:2
Pronti ... Partenza ....... FIASCO
Così si può riassumere l'inizio di campionato dei giallorossi, in trasferta ad Origlio, privi di grinta e di convinzione.

Il risultato parla chiaro, sterilità in attacco e incerto centro campo hanno favorito i padroni di casa che, benché privi sin dall'inizio del loro miglior giocatore, sono riusciti ad aggiudicarsi la posta piena.
Gara abbastanza noiosa e con poco pubblico, complice forse la coincidenza con altri avvenimenti sportivi che si disputavano nei dintorni.
Comano arrembante nei primi minuti che sfiora il vantaggio con un diagonale di Charli che finisce di poco a lato. Padroni di casa che tutto sommato non faticano a contenere i comanesi e si va alla pausa sullo 0:0.
Nella ripresa i padroni di casa prendono il sopravvento, complice un netto cedimento del centrocampo ospite e ad un quarto d'ora dalla fine vanno in vantaggio.
Il tentativo di rimonta viene spento dopo pochi minuti con la seconda rete dei "lacustri" che approfittano del logico spostamento del baricentro comanese verso l'area avversaria.
Le compagini in lotta per la classifica hanno tutte vinto e il divario in classifica con le prime del gruppo aumenta, e -per fortuna- le inseguitrici non hanno approfittato del passo falso dei giallorossi.

DAI COMANO DOMENICA SI RITORNA AL TAVESIO CON UNA DIRETTA ANTAGONISTA.


Abbiamo 100 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online