Associazione Comano Sportiva

US S. Antonino 09.11.16

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

AS COMANO - US S. Antonino 0:0
Fredda serata di tardo autunno al tavesio, a farci visita i sopracenerini del Sant Antonino, già compagni di avventura l'anno scorso in 5a divisione. E fu proprio l'US S. Antonino a porrer fine all'impressionante serie di risultati utili dei comanesi e il campo del Tavesio testimone di quella sconfitta.

La partita vede un sostanziale dominio del Comano che come al solito fallisce alcune clamorose occasioni per portarsi in vantaggio.
S. Antonino che si difende senza nemmeno troppo affanno e a bordo campo coloro che assistettero alla sconfitta della scorsa primavera vedevano riapparire i fantasmi del passato.
Per fortuna la difesa attenta non ha dato spazio agli ospiti e si va così alla pausa con Sam, portiere del Comano annoiato per il poco lavoro svolto e un solo episodio da ricordare: il bel tiro di Charli finito sul palo.
La ripresa offriva lo stesso scenario e il S. Antonino un po' più in affanno che regala l'occasione all'arbitro di distribuire ammonimenti, e per doppia ammonizione due casi da cartellino rosso.
Ospiti in 9 sul terreno e comanesi che non riescono ad approfittarne. Totale sterilità offensiva e malgrado la superiorità numerica scarsa capacità di penetrare la difesa avversaria.
Quarto pareggio stagionale e terzo a reti inviolate.

COMANO ...... SI PUÒ DARE DI PIÙ


Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online