Associazione Comano Sportiva

FC Melano 25.09.16

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

AS COMANO - FC Melano 4:2 (Pescia (r)-Brizzi G.-Brizzi G.-Pescia)
Calda giornata di timido autunno/fine estate ad accogliere i blu/rossi del rifondato FC Melano al campo sportivo del Tavesio. e per la prima volta anche una Signora Arbitro.

Una piacevole nota non unicamente "di colore", ma una buona prestazione della Signora che è riuscita pienamente a tenere le redini dell'incontro e persino a "domare" il nostro Gion che di solito si mostra scocciato al fischio del direttore di gara per il controllo pre-partita. Ma stavolta no: il richiamo con un mieloso "ragazzi andiamo negli spogliatoi che c'è il controllo dell'equipaggiamentooooo".
E la gara ha inizio, con un Melano che entra subito in partita e si porta in vantaggio con una bella azione finalizzata da un'altrettanto bella deviazione al volo che fulmina il nostro Sam.
Un Comano molto impacciato e nervoso riagguanta il pareggio su calcio di rigore dopo alcune buone occasioni sciupate. Sul dischetto va Charli che non fallisce.
I padroni di casa non si fanno certo applaudire e non riescono a fornire una prestazione paragonabile alle precedenti. Il Melano ne approfitta e prima della pausa un retropassaggio mal riuscito mette in difficoltà Sam e la frittata è fatta; ospiti di nuovo in vantaggio e gol pesante che solitamente lascia il segno nel morale di chi lo subisce.
Si riprende, il morale non sembra intaccato e si rivede un Comano leggermente più determinato ma incredibilmente sprecone che riesce comunque ad agguantare il il pareggio con il solito Brizzino e a riportarsi in vantaggio, grazie alla seconda rete personale dello stesso Brizzi.
Dopo di che il Melano non ne ha più e un Comano sempre sciupone spreca diverse occasioni per arrotondare il vantaggio, ma riesce comunque a trafiggere la difesa dei ceresiani con un bel colpo di testa di Charli che scavalca il portiere avversario eguagliando il Brizzino nella doppietta personale.

CONTANO I TRE PUNTI, MA IL PUBBLICO VUOLE IL BEL GIOCO.

DAI COMANO CHE CI SAI FARE


Abbiamo 60 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online