Associazione Comano Sportiva

FC Stabio 11.09.16

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FC Stabio - AS COMANO 1:1 (Brizzi G.(r)
Giornata torrida in quel di Stabio dove ci accoglie un bell'impianto sportivo e dove ritroviamo una vecchia conoscenza tra le file dei padroni di casa.

Si attendevano conferme e le conferme sono arrivate parzialemente; non c'è stata vittoria, ma la squadra ha comunque portato a casa un punto che nella logica delle partite in trasferta significa un punto guadagnato. Il rammarico per qualche occasione fallita ma l'unica e grossa occasione fallita dallo Stabio fa comunque da bilancia e quindi il pari fuori casa può essere considerato un risultato utile.
Si parte sotto un sole cocente con le squadre molto prudenti e gioco prevalentemente di centro campo.
Il Comano ci prova, ma la difesa dello Stabio è attenta e riesce a contenere le sfuriate giallorosse, per l'occasione in casacca verde.
Una bella trama offensiva dei verdi comanesi presenta Charli solo davanti al portiere, lasciando al cerbero avversario un'unica souzione; atterramento e rigore. Al dischetto va "Pino" Brizzi che non lascia scampo allo Stabio 1:0 a metà del primo tempo.
La ripresa mostra un Comano più intraprendente e più volte minaccioso nei dintorni della porta avversaria, ma su azione di calcio d'angolo è lo Stabio ad agguantare il pareggio.
Logica sfuriata del Comano nel tentativo di riportarsi in vantaggio, ma su azione di rimessa anche i bianchi del medrisiottto si rendono pericolosi, per fortuna senza esito.
Si rientra dunque al Tavesio con un buon pareggio.

BENE COMANO: AL TAVESIO ARRIVA IL MALCANTONE2 !!


Abbiamo 26 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online