Associazione Comano Sportiva

AS Lema 07.09.16

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

AS COMANO - AS Lema 4:2 (Brizzi G.(r)-Pescia C.-Brizzi G.-Brizzi N.)
Bella serata di fine estate al Tavesio. A farci visita gli amici dell'AS Lema con i quali si sono vissuti bei momenti agonistici e collegiali nel recente passato.

La partita inizia con qualche minuto di ritardo causa ingorghi stradali che hanno impedito all'arbitro di essere puntuale all'appuntamento.
Mezz'ora di sostanziale equilibrio ma con i malcantonesi a portarsi in vantaggio grazie ad un bel rasoterra che lascia impietrito il nostro Sam.
Il Comano reagisce e si procura alcune ghiotte occasioni non sfruttate; a una decina di minuti dalla pausa incursione di Charli che non lascia alternative al bravo portiere avversario: atterramento e rigore! Pino Brizzi dal dischetto non fallisce e riporta il risultato in parità. Parità che non dura nemmeno un minuto, incursione sulla destra dei comanesi centro preciso e Charli Pescia infila la rete del vantaggio.
Vantaggio che viene annullato all'ultimo minuto con una punizione perfetta da fuori area che non lascia scampo al nostro Sam.
Ripresa con chiaro dominio dei giallorossi padroni di casa e del campo. Il pareggio a pochi secondi dalla pausa non ha per niente impressionato il rullo compressore comanese e così grazie un uno-due dei fratelli Brizzi il doppio vantaqggio è cosa fatta e il Lema si inchina.
La vetta della classifica è guidata dall'Insubrica grazie al quoziente reti, ma il Comano la affianca per la gioia dei prori tifosi accorsi numerosi al Tavesio.

BRAVI GIALLOROSSI: A STABIO  SI ATTENDONO CONFERME


Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online