Associazione Comano Sportiva

AS Isone 20.05.16

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

AS Isone - AS COMANO 1:1 (Pescia C.)
Serata dapprima calda e poi molto fresca (diciamo fredda) in quel di Isone, dove ci attendevano gli amici bianconeri per vendicare la sconfitta subita al Tavesio e per riscattare alcuni risultati negativi maturati nel girone di ritorno.

Un clamoroso doppio errore della coppia addetta al materiale che dimentica negli armadi i calzoncini e porta le maglie da portiere del colore sbagliato fanno da premessa a quella che si rivelerà una partita da dimenticare.
In sostanza cattiva prestazione del Comano che perde il suo baluardo difensivo Boris Ferrari dopo una decina di minuti e si ritrova dominato dal brio dell'Isone che però non riesce a concretizzare la supremazia.
A inizio ripesa comunque i bianconeri si nportano in vantaggio e sfiorano in più occasioni la rete del KO.
Comano inconcludente che non riesce a realizzare nemmeno su calcio di rigore calciato a lato da Carlo Pescia, il quale si fa -per così dire- perdonare realizzando con rabbia la rete del pareggio.
Alla fine i militari padroni della struttura Isonese, con un "decreto" che ha dell'incredibile negano il rituale "terzo tempo" intimando una chiusura anticipata della buvette. Peccato, il dopo partita a Isone è sempre stato molto interessante......Sarà per la prossima volta.


Abbiamo 34 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online