Associazione Comano Sportiva

FC Aramaici 15.05.16

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

AS COMANO - FC Aramaici/Suryoye 4:2 (Brizzi N. Pescia C. Brizzi G. autorete)
Vento e fresco il tempo al Tavesio e insolito orario (17:00) per il fischio d'inizio. Viene fatto osservare un minuto di silenzio per il lutto famigliare che ha colpito un giocatore della squadra ospite.
Si parte veloci e dopo nemmeno 2 minuti Comano in vantaggio grazie ad uno splendido rasoterra di Nicola Brizzi.

Gli Aramaici rispondono alla rete iniziale e pareggiano il conto grazie ad un calo di concentrazione dei giallorossi.
Verso il 40mo Pescia Carlo perfettamente imbeccato da Giuseppe Brizzi è a tu per tu con il portiere avversario e non gli lascia scampo 2:1.
La gioia però dura poco, a pochi secondi dalla pausa gli aramaici riagguantano il pareggio e come sappiamo una rete a pochi secondi dalla pausa fa molto male a chi la incassa.
Nella ripresa la partita è molto equilibrata fino alla rete di testa realizzata da Brizzi Giuseppe che devia in rete di testa una rimessa laterale.
Comano concreto che non concede molto spazio agli ospiti, a pochi minuti dal termine un lancio sulla destra mette in panico il difensore ospite che nel tentativo di liberare infila la più classica delle autoreti. Siamo all'84mo e mancano pochi minuti a sancire la vittoria, il primo posto in classifica e a festeggiare il ritorno in 4a lega!!!
A bordo campo si prepara la festa con polenta, bevande canti e musica.
GRAZIE COMANO - GRAZIE MISTER GION - GRAZIE A TUTTI I TIFOSI.

Promossi!


Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online