AS COMANO - FC Agno1 2:4
Debutto in terza lega dei giallorossi comanesi, contro il FC Agno, forse la squadra più dotata e ambiziosa di tutto il gruppo 1. Serata piacevole e terreno da gioco in discrete condizioni, messo a disposizione solo tardivamente alla società tant'è che si è potuto svolgere un solo allenamento prima del debutto stagionale.
L'Agno si dimostra subito una squadra forte con uomini di valore e certamente di categoria superiore in ogni reparto. Ma il Comano tiene bene e nel primo quarto d'ora fa gioco pari all'avversario, che però riesce a superare le magli della difesa comanese verso il quarto d'ora su calcio di rigore. La reazione giallorossa è immediata, ma purtroppo la rete del pareggio è solo sfiorata, il tiro di Vanini su mancata trattenuta del portiere finisce di poco a lato.
L'Agno ne approfitta e raddoppia per poi siglare anche la terza rete prima della pausa, le due reti a dir il vero non proprio convincenti.
Nella ripresa un buon Comano subisce purtroppo anche la quarta rete, ma nel breve volgere di un paio di minuti Ravano resiste alla carica del difensore e insacca con un perentorio rasoterra la rete dell' 1 a 4.
I giallorossi fanno gioco pari ai forti avversari e riescono anche ad accorciare su punizione di Storni, complice un malinteso tra i difensori ospiti. La partita finisce sul risultato di 2:4 per l'Agno, ma tutti gli spettatori hanno espresso parole di lode ad entrambi le squadre per l'avvincente contesa.
Lo schieramento giallorosso:
Bettelini, Somazzi, Cavadini, Dotti, Pagnamenta E, Nava, Moghini, Pescia, Bonardi, Vanini, Mazidi
(Orelli-De Luigi-Storni-Nater-Mautone-Ravano-Barbaro)
All. Pagnamenta G, Pescia N, Petrocchi
DAI COMANOOO, IN TERZA DIVISIONE vogliamo giocare da protagonisti.
Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online
Totale visite | 172273 |