Associazione Comano Sportiva

AS Verzaschesi - AS COMANO 0:4 (Ferrari B. - Pescia C. - Faggi M. - Brizzi N.)
Logica conseguenza delle intemperanze di 4 giorni prima a Ligornetto il Comano si presenta in quel di Brione Verzasca con alcune assenze forzate e pesanti. Va pur detto ad onor di cronaca che anche i Verzaschesi pativano molte assenze e chi ha assistito alla partita ha notato le 2 panchine scarne e con poche persone a disposizione degli allenatori.

Parte veloce come ala solito il Comano e mette immediatamente in difficoltà difesa e portiere avversario. Ma la rete tarda a venire e scaturisce a metà del primo tempo su azione di calcio d'angolo: Nico dalla bandierina, deliziosa deviazione di Charli e Capitan Boris deflora la rete avversaria e porta in vantaggio il Comano.
I verzaschesi giallo-neri non mollano e con un magnifico tiro da fuori area colpiscono il palo alla destra del "sacrificato" Mattia Deluigi chiamato a difendere la porta in mancanza della squadriglia dei portieri Comanesi; fiuu è andata bene, poteva cambiare la partita!
Si torna in campo dopo la pausa con l'immutato risultato di 0:1. Un'occhiata di sole rischiara le idee al Comano e da una trentina di metri Charli trova tiro bomba che si insacca inparabilemente nel sette alle spalle dell'incolpevole portiere verzaschese: 0:2
Passano alcuni minuti e Faggi Mau riceve un pallone a metà campo, vede il portiere avversario fuori posizione e lo trafigge con un capolavoro balistico: 0:3.
È tempo di sostituzioni, entra in campo Ettore al posto di Charli e il nostro allenatore prende anch'egli posizione sul terreno da gioco in tempo per offrire sui piedi di Nico l'opportunità di colpire per la 4ta volta la difesa avversaria: 0:4.
E questo risultato rimane fino alla fine.
AS Comano torna a + 10 nei confronti del Pedemonte. La matematica dice 2 posto in classifica comunque vada, ma le ambizioni giallorossi vanno al primo posto.
Domenica aspettiamo al Tavesio gli ostici Aramaici e .... ! ma ......... non sbilanciamoci in pronostici; se è bel tempo polenta e formaggio per tutti nel dopopartita, in ogni caso.

 


Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Rassegna immagini

10.06.2016
Relax a Lido di Classe
15 maggio 2016
Promossi in 4a
FC Comano
1947
Tiz
Una leggenda!
Faido 2015
Vittoriosi in Finale!
5.6.2011
Promossi in quarta
45mo AS Comano
Costine e vino del Niño
Arbitro! Il tuo hobby
clicca per approfondire
Ricordi 2013
45mo: Barbara e Franco
Arturo intramontabile
45mo partita commemorativa
Banco 2012
Boris-Igor-Curzio
26.02.2013
Max dirige sulla neve
45mo Comano-Porza
Incontro commemorativo vecchie "glorie"
30.03.2014
A Tesserete
23.08.2015
A San Bernardo
Ra Linda e dü magütt
Una bella e due bestie
Totale visite86052
Massima affluenza 12-06-2014 : 128