Associazione Comano Sportiva

AS COMANO  - AS Verzaschesi 4:1 (Brizzi G. - Nava A. - Astorino G. (r) - Brizzi G.)
Verzaschesi ospiti al Tavesio ancora pesante, in una serata con temperature da frigorifero ben funzionante.

Daniel Endriss in sostituzione di Sam tra i pali, il ritorno di Alessandro Latini e Andrea Nava, le assenza di Melcarne e Mussinelli, queste in sostanza le novità di casa giallorossa.
Parte bene il Comano e malgrado il terreno molle riesce a imbastire pregevoli trame che, a due riprese con il giovane Brizzi e Nava portano il bottino sul 2:0 prima della pausa.
Nella ripresa al Comano non funzionano più i meccanismi al 100% e ne approfittano i verzaschesi per guadagnare terreno e riportarsi sotto nel punteggio su azione di calcio d'angolo deviata in porta da breve distanza.
Malgrado il gioco confuso e poco spettacolare i padroni di casa si riportano in doppio vantaggio grazie ad una calcio di rigore concesso per fallo di mano in area. Gio Astorino si presenta sul dischetto e non fallisce.
Verzaschesi non domi, ma poco pericolosi nei restanti minuti di partita; per una banale protesta si fanno espellere la loro punta forse più pericolosa e il Comano ne approfitta poco dopo andando in rete con preciso colpo di testa di Giuseppe Brizzi su calcio d'angolo.
La partita finisce con un risultato ancora positivo per l'AS Comano, ma la prestazione non è stata del tutto convincente, forse complice il terreno pesante.
DAI COMANOOOO siamo sempre a punteggio pieno e vogliamo CONTINUARE AD ESSERLO!


Abbiamo 52 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite72113
Massima affluenza 12-06-2014 : 128