Associazione Comano Sportiva

US Sant Antonino - AS COMANO 1:3 (Pescia C. Pescia C.. Brizzi G. r)
Seconda trasferta sopracenerina e seconda vittoria per i comanesi.

Giornata grigia di fine settembre ad accogliere le contendenti sul campo di Sant'Antonino che era già stato meta di un'amichevole nell'estate 2014; terreno in buone condizioni e squadre motivatisime.
Fischio d'inizio alle 16:00 e avvio piuttosto prudenti con un Comano ad essere sensibilmente più attivo in fase offensiva.
Tuttavia da una delle rare incursioni nei paraggi del febbricitante De Brito avviene un'infrazione che l'arbitro sancisce con un calcio di rigore. L'incaricato dei rossoblu non si fa pregare e trafigge Sam con un rasoterra, siamo intorno al 20mo minuto.
La reazione dei comanesi, -per l'occasione in sfavillante tenuta bianco rosso gialla- non si fa attendere e su punizione cross Charli incorna e lascia esterefatto l'estremo difensore del Sant Antonino. Pochi minuti dopo ancora Charli sfruttando un preciso lancio si invola e porta il Comano sul 2:1.
Si va alla pausa su questo risultato e nella ripresa si assiste ad un gioco prudente con pochi spunti offensivi degni di nota e quelli più significativi sono stati offerti dagli attaccanti comanesi.
Verso il 35mo minuto l'arbitro ha concesso un calcio di rigore ai biancorossogialli per un fallo che sinceramente visto da bordo campo sembrava avvenuto fuori area. Giuseppe Brizzi sul dischetto e portiere avversario battuto per la terza volta con un bel rasoterra angolato.
Tre punti in più in classifica e ora ci attende l'impegno di coppa contro i rapidini di terza lega.

DAI COMANOOOOOOOO!!


 


Abbiamo 58 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite72113
Massima affluenza 12-06-2014 : 128