Associazione Comano Sportiva

AS COMANO - AS Tegna 3:0 (Pescia C. Latini A. Brizzi N.)
Seconda affermazione consecutiva al Tavesio per i giallorossi di Comano.

Uno splendido sole, in complicità con un vento da nord hanno reso discretamente praticabile il Tavesio, malgrado le abbondanti precipitazioni dei giorni precedenti.
Inizio troppo prudente dei Comanesi che -con due errori difensivi- regalano due occasioni agli ospiti che fortunatamente non sanno approfittarne, grazie all'estremo difensore Alexander Wood, alla sua ultima (per quest'anno) apparizione con il numero 1.
Ripresi dallo spavento i comanesi macinano più gioco e si portano con veemenza davanti alla porta degli ospiti e dopo alcune occasioni sciupate passano finalmente in vantaggio a 10 minuti della fine del primo tempo con una bella rete siglata da Carlo Pescia.
Al ritorno in campo la musica non cambia molto, Comano sempre aggressivo e alla ricerca del gol del raddoppio che arriva grazie a Alessandro Latini.
Nicola Brizzi con un diagonale tagliente riesce a portare i giallorossi sul definitivo 3:0, malgrado un rocambolesco calcio di rigore concesso agli ospiti ai quali -malgrado triplice ripetizione- non è riuscita la realizzazione al cospetto del cerbero Wood.
Peccato assistere sul finale a qualche nervosa scaramuccia culminata con il solito cartellino rosso all'indirizzo di un comanese.
Tuttavia la posta piena è stata meritata e tutti a festeggiare a bordo campo al 90mo.
Le squadre si fanno vieppiù agguerrite, ma il Comano dovrà e saprà uscire vincitore anche dalle prossime contese.


Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite77705
Massima affluenza 12-06-2014 : 128