Associazione Comano Sportiva

AC Audax Gudo - AS COMANO 1:9 (Pescia C(r). Pescia C. Brizzi N. Mussinelli P.(r) Pagnamenta E. Mussinelli P. Melcarne S. Brizzi G. Brizzi G.
Partita insperatamente facile quella giocata al campo delle Piodelle di Gudo.

Una serata tipica di metà settembre con cielo coperto, ma senza precipitazioni ha accolto giallorosi di Comano e rossi di Gudo per la seconda di campionato.
Partenza molto prudente da parte di entrambe le squadre con il Comano ad avere un marcato possesso palla. Il primo tiro in porta è dei padroni di casa, ma il festeggiato Sam (auguri di buon compleanno) è presente e la parata facile.
Dopo un paio di occasionni sprecate arriva l sanzione arbitrale per un fallo in area. Charli è incaricato e non fallisce. Siamo al 20mo e dopo pochi minuti il Comano inizia a dilagare, complice una difesa del Gudo un po' distratta. Si va alla pausa con un rotondo 0:5.
Nella ripresa il Gudo non riesce a contenere i giallorossi che senza forzare eccessivamente segnano ancora 4 reti e, -dopo la meritata rete dei sopracenerini- stabilire il risultato nel definitivo 9:1.
Bella la struttura che ci ha ospitato e auguri all'Audax di Gudo per il proseguio del campionato.
Dal canto nostro netta vittoria, ma qualche sbavatura dal punto di vista disciplinare che assolutamente deve esere corretta.
Dopo la partita rinfresco e cena dall'ottimo ristorante Cottini di Gudo.


Abbiamo 61 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite74881
Massima affluenza 12-06-2014 : 128