Associazione Comano Sportiva

AS Isone - AS COMANO (Mussinelli P. Brizzi N.)
Deludente Comano - Complimenti all'Isone !

Si sarebbe potuto sperare nella promozione con una vittoria nell'alta valle del Vedeggio, ma nemmeno la caparbietà e la volontà del grandissimo Daniel Endriss è riuscita a far scattare la molla della vittoria come è capitato la settimana precedente al Tavesio.
Subito in rete con Pablo nei primi minuti della partita e tutti credevano in una vittoria facile. L'Isone non era di questo avviso e -benché ridotti in dieci per mancanza di giocatori in panchina- agguantano dapprima il pareggio con un tiro imprendibile da fuori area e poi si portano addirittura in vantaggio .... su rilancio del portiere!
A nulla è valsa la disperata rimonta con un bella azione conclusa con un perfetto diagonale rasoterra di Nicola (al suo ennesimo centro).
Poi un timido assalto alla porta dell'Isone negli ultimi minuti, ma la rete del vantaggio, sfiorata da Triscari non è arrivata e purtroppo con il triplice fischio se ne sono andate le speranze di promozione.
Stagione conclusa, ora si pensa alle vacanze e al futuro campionato. La preparazione ricomincerà verso la metà di luglio e la partecipazione al torneo di Faido sancirà la ripresa dell'attività agonistica.

Il vostro "cronista" da bordo campo augura a nome del presidente e di tutti i membri di comitato buone vacanze e ringrazia a nome loro i tifosi, lo staff tecnico, l'allenatore e tutti i giocatori per l'impegno profuso nell'arco della stagione 2014/2015. GRAZIE E ....DAIII COMANOOO.


Abbiamo 45 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite72112
Massima affluenza 12-06-2014 : 128