Associazione Comano Sportiva

FC Stella2 - AS COMANO 2:4 (Brizzi N. Pescia C. Pescia C. Pescia C.)
E anche a Tesserete vengono raccolti 3 punti

Si comincia con gli ultimi raggi di sole di una bella giornata con temperature estive per passare in una mezz'ora a temperature più fresche e gradevoli per i contendenti.
Comano subito in palla e si nota subito nervosismo tra le file dei capriaschesi. Brizzi da posizione quasi impossibile indovina un diagonale che verso il 15mo porta in vantaggio i giallorossi.
Pescia Carlo reduce da una distorsione alla caviglia porta il Comano sul 2:0 dopo pochi minuti.
Ma dello Stella non ci si può fidare -già al Tavesio ci avevano rimontato- e usufruiscono di un calcio di rigore per atterramento in area. Dal dischetto il loro miglior attaccante si fa stregare dal nostro Wood e si rimane sul 2:0; ma per nemmeno 30 secondi, perché ai biancoverdi viene assegnato un secondo!!! calcio di rigore, lo Stella cambia il battitore e Wood sfiora soltanto l'impresa; si va sul 2:1.
Lo spettro della partita del Tavesio comincia a riaffiorare ma Charli riesce a riportare avanti il Comano mandando per un po' gli spiriti della sconfitta nelle teste dei capriaschesi.
Che tuttavia riescono a riportarsi sotto infilando l'incolpevole Wood per la rete del 2:3.
I giallorossi non si fanno intimorire, ma purtroppo per atterramento al llimite dell'area perdono una pedina importante, la locomotiva Pgnamenta Emi che rimane a terra con una spalla dolorante. Ne scaturisce una punizione dal limite che Charli riesce a battere magistralmente infilando la rete del 2:4.
Tutti negli spogliatoi per la pausa e grande preoccupazione per l'infortunio di Emi che lo costringe purtoppo alla resa.
Nella ripresa non succede più nulla, il Comano gestisce e lo Stella pur cercando in tutti i modi iln recupero non riesce a concretizzare, eccetto una incursione verso il 90mo finita sul palo alla destra di un comunque ben piazzato Wood (grande partita la sua).


Abbiamo 22 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite72112
Massima affluenza 12-06-2014 : 128