Associazione Comano Sportiva

AS Sessa - AS COMANO 1:4 (Mussinelli P. - Mussinelli P. - Brizzi N. - Astorino G.)
Pronto riscatto dei giallorossi che con un bel gioco riescono a conquistare 3 punti nella difficile trasferta malcantonese.

Cielo grigio e qualche goccia di pioggia al S. Martino di Sessa per una importate partita, perderla avrebbe significato lasciare il 4o posto in classifica ai malcantonesi; vi erano dunque le premesse per un'aspra battaglia.
I "superstiti" comanesi hanno affrontato la trasferta con molto impegno e serietà e lo dimostra la presenza davanti agli spogliatoi con un certo anticipo rispetto all'orario di convocazione.
Ben schierati in campo subito Emi Pagnamenta si procura un paio di occasioni ghiotte che un po' per sfortuna un po' per imprecisione non vanno a segno. Il Sessa non ci sta e alla seconda incursione verso la metà del primo tempo trafiggono l'incolpevole Sam con un forte diagonale da dentro l'area.
La reazione in campo dei giallorossi è palese e prima dello scadere agguantano il pareggio con un bel colpo di testa di Pablo Mussinelli.
Al ritorno in campo il Comano dimostra una palese superiorità e su tiro dalla bandierina ancora Pablo e ancora con un colpo di testa perentorio e micidiale infila le nere casacche e si va sul 1:2. I malcantonesi perdono un po' la testa e si assiste a qualche intemperanza, fortunatamente fuori dal campo e nel loro spogliatoio, la partita rimane comunque corretta e ben gestita dall'arbitro. Il Comano approfitta del nervosismo delle casacche nere e infila ancora 2 belle reti con Nicola Brizzi e con Gio Astorino per fissare il risultato su un eloquente 1:4.
Ha fatto molto piacere vedere in campo tra gli avversari lo sfortunato Cristian Cabra perfettamente ristabilitosi dalla frattura alla gamba rimediata nella partita di andata al Tavesio.


Abbiamo 69 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite74881
Massima affluenza 12-06-2014 : 128