Associazione Comano Sportiva

FC Paradiso2 - AS COMANO 1:3 (Pescia C. (rig.) - Pescia C. - Brizzi N.)
Giorno insolito scelto dal Paradiso per disputare la gara sul sintetico del Pian Scairolo. Comanesi attenti e concreti; ulteriore risultato utile.

La scelta del venerdì sera ha un po' destabilizzato le abitudini dei giallorossi, ma la partita, se si eccettua i primi minuti della ripresa non ha mai lasciato dubbi su chi avrebbe incamerato i 3 punti.
Partiti decisi, già all'ottavo minuto Emi viene falciato in area, unico modo di impedirgli l'incursione a rete e nessun dubbio per l'arbitro. A battere il calcio di rigore si presenta Carlo Pescia che non fallisce.
Il Comano si sa che in trasferta rende meglio che tra le mura domestiche, se poi il terreno da gioco è perfetto come lo è il sintetico di Pian Scairolo, la squadra mostra belle cose in tutti i reparti. Così ancor prima dello scadere del primo tempo Carlo Pescia fa il bis: una cavalcata a rete del veloce Nicola Brizzi viene respinta con un rimpallo dai difensori locali, ma trovano il nostro numero 11 pronto a infilare nell'angolino basso.
Si va in pausa e alla ripresa del gioco per alcuni minuti il Comano si assopisce e ne approfitta il Paradiso per assumere un dominio territoriale che fortunatamente non porta gravi pericoli alla porta dell'attento Sam De Brito. Il risveglio tuttavia non si fa attendere e ben presto le redini dell'incontro sono di nuovo nelle mani dei giallorossi. Dopo alcune occasioni mancate Nicola Brizzi segna la sua seconda rete stagionale con una irresistibile azione solitaria; 3:0 e si va senza noia verso la fine della partita, infatti un batti e ribatti in difesa comanese sfocia in un atterramento nei 16 metri. Il calcio di rigore priva Sam della rete inviolata e fa arrabbiare chi invece credeva nel risultato "a zero".
Al rientro per molti una sosta presso gli amici del Ticinella di Savosa così chiudere il venerdì ed aprire il sabato con la loro pregevole pizza.

 


Abbiamo 42 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite68151
Massima affluenza 12-06-2014 : 128