Associazione Comano Sportiva

AS Comano- FC Origlio/P. Capr. 0:5
Un bel primo tempo ma non è bastato. Origlio ha largheggiato a dismisura al Tavesio

Contrariamente alla precedente partita è capitato tutto nel secondo tempo. Il Tavesio si sa non è terra favorevole ai padroni di casa, che collezionano prestazioni alterne, ma quasi mai paragonabili a quelle in trasferta. L'incontro contro l'Origlio non ha fatto eccezione.
Si parte con un Comano ben allineato ed attento difensivamente, ma poco produttivo in attacco. Malauguratamente il nostro uomo forte di centro campo si ferisce a pochi minuti dalla fine ed è costretto ad abbandonare il terreno da gioco. Si ritorna in campo un po' rilassati e l'Origlio ne approfitta dopo pochi minuti per infilare un incolpevole Alexander.
Comano non demorde e per parecchi minuti riesce a tenere in bilico la partita. Ma purtroppo le azioni d'attacco sono un po' confuse e imprecise.
Preciso invece l'Origlio che nel giro di pochi minuti raddoppia, triplica fa il poker e trafigge anche per la quinta volta l'incolpevole Ale.
Pazienza è andata così si spengono un po' i sogni di gloria, ma lo spirito e la voglia di lottare non si spengono. Il Rapid a Cornaredo è la prossima sfida e sappiamo che il Comano gioca meglio in trasferta......speriamo!

 

 


Abbiamo 30 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite68151
Massima affluenza 12-06-2014 : 128