Associazione Comano Sportiva

FC Gravesano/Bedano - AS Comano 1:2 (Faggi M. - Rakic A.)
Comano incompleto ma concreto in quel di Bedano e prima vittoria per il nostro "mister" Gionata.

Serata quasi estiva ai piedi della Penudria, i giallorossi si presentano lucidi e concentrati, decisi a portare a casa i tre punti, Gravesano/Bedano determinato a vendere cara la propria pelle supportati da un pubblico rumoroso.
Primo tempo dominato dai Comanesi che vanno in rete con Faggi Maurizio su perfetto centro di Esteves. Dopo pochi minuti il raddoppio con una punizione da fuori area magistralmente battuta da Aleksandar Rakic che indovina l'angolino alla destra del portiere avversario. Si va alla pausa con qualche occasione sprecata dai comanesi che poteva mettere a sedere definitivamente la giovane squadra del Gravesano/Bedano.

La ripresa inizia con lo stesso motivo, Comano sprecone e padroni di casa in ripresa che, con un colpo di testa su calcio d'angolo, dimezzano lo scarto.
Il tifo a bordo campo li galvanizza e il Comano è alle corde, ma con caparbietà e buona organizzazione difensiva riesce a mantenere il vantaggio fino alla fine, malgrado un deludente arbitraggio che -probabilmente influenzato o impaurito dal pubblico- ha assegnato a ripetizione punizioni inesistenti ai padroni di casa e concedendo ben 5 minuti di recupero, fortunatamente è stato parco negli ammonimenti.
Alla fine qualche scaramuccia tra giocatori, ma poi la proverbiale ospitalità di allenatore e dirigenza del Gravesano/Bedano ha prolungato la serata fino a tarda notte nella loro organizzatissima buvette/cucina.

Un ringraziamento doveroso al nostro Michele Esteves che per ragioni professionali è costretto a lasciare AS Comano per recarsi in quel di Basilea. Ringraziandolo gli facciamo gli auguri di buona carriera professionale in riva al Reno e che possa approdare nelle file della compagine campione svizzera.

Michele Esteves e la squadra

Migu sei un mito!


Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite77719
Massima affluenza 12-06-2014 : 128