Associazione Comano Sportiva

AS Comano - FC Rapid Lugano2 2:2 (Mussinelli P. - Endriss D.)
Una giornata splendida, con temperatura che mai si è vista per tutta la pazza estate 2014. Tavesio in ottime condizioni per accogliere i giallorossi al loro debutto in campionato ed i biancoblu già al loro terzo impegno ufficiale.

Per tutto il primo tempo i comanesi hanno sentito il peso dell'inizio stagione e non hanno giostrato come san fare, ne ha approfittato il Rapid passando in vantaggio poco dopo la metà del primo tempo, con un goal di rapina e furbizia. Da citare una grande parata del portiere avversario su potente tiro a incrociare, scoccato da poco dentro l'area.
Nel secondo tempo la musica è decisamente cambiata, il Comano gioca meglio e agguanta il pareggio dopo vari tentativi con un delicato e astuto pallonetto del Nr. 9 Mussinelli Pablo. Parecchie a seguire le occasioni mancate e la regola del goal mancato/goal subito ci punisce perentoriamente. Bella e veloce incursione di contropiede a 5 minuti dal termine e Rapid di nuovo in vantaggio.
La "rabbbia" dei giallorossi è poi stata premiata dal nostro portiere Endriss Daniel, schierato per l'occasione a rinforzo degli attaccanti, che con un colpo di testa riesce a infilare l'angolino della rete avversaria e permettere al Comano di agguantare un pareggio piuttosto stretto per quanto si è visto, specialmente nel secondo tempo.

La nota dolente riguarda ancora il comportamento in campo con continue proteste verbali nei confronti di un arbitro che a nostro giudizio ha svolto bene il proprio impegno e purtroppo distribuito diversi cartellini gialli.

Ricordiamoci che per le multe di protesta si passa alla cassa a novembre!!


Abbiamo 56 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite68151
Massima affluenza 12-06-2014 : 128