Associazione Comano Sportiva

AS Villa Luganese -  AS Comano 1:2 (Pescia C. - Steiner Ishi)
Pronto ed eroico riscatto dei giallorossi in quel di Villa Luganese! L'invito a rimanere uniti e concentrati ha dato i suoi frutti.

Un drappello di superstiti ha intrapreso la difficile trasferta ai piedi dei maestosi Denti della Vecchia, con l'intenzione di vendere cara la pelle logorata dalle ultime 3 sconfitte.
Con vice allenatore Gionata Pagnamenta in panchina a dirigere le operazioni,  Ishi Steiner nel ruolo di capitano #10 alla sua ultima apparizione in giallorosso i magnifici 13 iniziano l'incontro sudando le proverbiali sette camicie per contenere gli azzurro/granata, nei primi 3 minuti ben 4 calci d'angolo contro la nostra porta difesa per l'occasione da un Sam in ottima forma.
Il Comano resiste senza nemmeno troppa fatica alle sfuriate del Villa e dopo un paio di scaramucce offensive si passa in vantaggio con una perfetto calcio di punizione di Pescia N. che ha messo in condizione Pescia C. di trafiggere gli avversari con un bel rasoterra sul secondo palo.
Passano pochi minuti e il raddoppio arriva per merito di Ishi Steiner, che si è liberato fuori area con mossa astuta dei difensori del Villa per poi infilare alle spalle del portiere con un potente e imprendibile diagonale incrociato. Forse la più bella rete di tutta la stagione che premia un vero camaleonte capace di mutarsi in qualsiasi ruolo, ma che purtroppo si trasferisce a Zurigo con la famiglia e non sarà più disponibile.
Si va alla pausa con la preoccupazione per via di qualche infortunato.
Nel secondo tempo è arrivata la rete dei padroni di casa, seguita da qualche attimo di brivido per le loro azioni offensive annientate tuttavia da un Sam praticamente imbattibile.
Una grossa occasione sprecata a pochi minuti dalla fine da parte giallorossa ha comunque inferto un colpo duro al morale del Villa che ha trovato nel Comano la bestia nera, come ha confessato il loro mister a fine partita,
Un plauso ai 13 eroi che hanno intrapreso la trasferta:
Afrim - Andrea - Boris - Charli - Daniel - Emi - Filo - Moreno - Nathan - Sam - Sascha
Capitan Ishi e Mister Gionata

E ai nostri tifosi che ci hanno accompagnato e incitato.

Ishi Steiner

AUGURI ISHI, IN BOCCA AL LUPO.


Abbiamo 88 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite68151
Massima affluenza 12-06-2014 : 128