Associazione Comano Sportiva

FC Stella 2 - AS Comano 2:4 (Pagnamenta E.-Pagamenta E.-Pescia C.-Esteves M.)
Quarta vittoria di fila e secondo posto in classifica!

Una splendida giornata primaverile quella offerta dall'Arena di Tesserete alle compagini in campo e al pubblico che ha gremito gli spalti.
Le squadre non hanno deluso e la partita è stata vivace e combattuta.

In vantaggio di due reti a 10 minuti dalla fine del primo tempo lo Stella era convinto di acquisire un risultato utile, ma gli attenti osservatori hanno capito che il Comano aveva più risorse e che il vantaqggio di padroni di casa era frutto di un momentaneo sbandamento.
A qualche minuto dalla pausa e dopo alcune grosse occasioni non sfruttate dalle nostre punte, ecco la rete di Emiliano a galvanizzare il Comano.

Il secondo tempo è stato favorevole ai comanesi finalmente cinici e in grado di sfruttare le occasioni che si sono presentate. Agguantato il pareggio ancora con Emiliano e passati in vantaggio con Charli, in pochi minuti, il Comano ha raggiunto quota 4 con la rete di "Migu" Esteves, tra l'altro autore di un bel gesto sportivo, ammettendo un involontario fallo di mano da lui commesso in azione da rete, quando il risultato era ancora favorevole allo Stella. "Chapeau Migu", la tua sportività ci riporta al gioco del calcio degli anni d'oro!

Tre punti conquistati in trasferta che portano l'AS Comano ancor più vicino al vertice della classifica. Bravi ragazzi e bravo Max per l'ottima preparazione e impostazione.

Squadra bn Migu a colori

 


Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite77705
Massima affluenza 12-06-2014 : 128