Associazione Comano Sportiva

FC Pedemonte - AS Comano 2:1 (Triscari)
Da Bellinzona con le pive nel sacco!

Giallorossi al gran completo in quel del Gerrette di Bellinzona e intenzionati a portare a casa il risultato che ci avrebbe scostato dai maledetti 8 punti in classifica; terrore mentale dell'andata dello scorso campionato.
Niente da fare! Un "impappinamento" della difesa a soli 4 minuti dall'inizio e il Pedemonte va in vantaggio.

Ci si aspettava una reazione dei comanesi, ma vuoi per stanchezza mentale (?) o vuoi per (?) altri motivi per attendere la timida reazione si è dovuto beccare il secondo gol da parte dei padroni di casa.
Alcune demoralizzanti grida di incitamento del nostro estremo difensore non sono certo servite a migliorare l'impegno, ma tant'è che a 6 minuti dal termine e a coronamento di una sbocciata pressione costante ecco la bella rete di testa siglata da Triscari.
A questo punto il Pedemonte pareva nelle nostre mani e il pareggio a portata di mano; purtroppo il comportamento SCANDALOSO di 2 nostri giocatori (a chi interessa può vedere l'anagrafe sul sito FTC) nei confronti dell'arbitro, hanno reso vano il tentativo.

Nella prossima riunione di comitato ci si dovrà chinare seriamente su episodi di questo tipo e ricorrere se necessario a sanzioni pecuniarie.
Stendiamo il proverbiale velo pietoso sulla partita e concentriamoci sul prossimo incontro che incombe, per nostra scelta, fra un brevissimo lasso di tempo.

DAI COMANO concentrati, disciplinati, concreti e se capita vittoriosi!


Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite77720
Massima affluenza 12-06-2014 : 128