Associazione Comano Sportiva

FC Rapid Bironico - AS Comano 2:2

Eterno dilemma!
Pareggiare fuori casa è davvero un risultato utile?

C'è da chiederselo e Max è categorico: un punto guadagnato! Punto che ci toglie ancora una volta dall'ultimo posto, ma che però oggettivamente non ci solleva dal "fango" della bassa classifica.
A proposito di fango va precisato che il campo di Bironico non era per niente in condizioni difficili.
Partenza buona dei comanesi che con Emi e Charli subito mettono in difficoltà la difesa del Bironico, passata la sfuriata iniziale i padroni di casa si son fatti più minacciosi e addirittura in doppio vantaggio nel solito nostro momento critico (dal 20mo al 35mo), grazie anche ad un rigore.
La ripresa è iniziata con un calcio di rigore a nostro favore che aveva tutto l'aspetto di una compensazione. Ceruti non fallisce e si va sul 2:1. Macinando gioco si arriva anche al 2:2 con un bel calcio franco che vale la rimonta.
A bordo campo speravamo tutti di rovesciare il risultato, ma i montecenerini non ci hanno concesso molto e pertanto portiamo a casa questo ennesimo pareggio contro una compagine di alta classifica.

Diversamente dovranno essere vittoriosi i risultati contro le dirette avversarie se si vuol agguantare la salvezza che l'AS Comano merita e che vuole conquistare!

DAI COMANO METTIAMOCELA TUTTA


Abbiamo 49 visitatori e nessun utente online

Le ultime notizie online

Totale visite67045
Massima affluenza 12-06-2014 : 128